Trasmesso un audio molto privato tra Chiara Poggi e Alberto Stasi in relazione al delitto di Garlasco che sta facendo discutere.
Non solo la recente testimonianza legata ad un oggetto che potrebbe avere a che fare con il delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Sul fatto di cronaca, nel corso della trasmissione con Salvo Sottile, ‘Farwest’, è stato trasmesso un audio inedito tra la vittima e Alberto Stasi dove i due si scambiano delle provocazioni.

Delitto di Garlasco: l’audio fatto sentire a ‘Farwest’
Nel corso della trasmissione condotta da Salvo Sottile, ‘FarWest’, è stata recuperata la traccia audio di un presunto video privato registrato da Chiara Poggi e Alberto Stasi a maggio 2007, mesi prima del delitto di Garlasco. Durante il programma è stata fatta una ricostruzione dell’accaduto dove, di fatto, sarebbe emerso un contesto preciso tra i due fidanzati. Pare che la Poggi stesse in qualche modo, tra lo scherzo e un pizzico di serietà, rimproverando il suo fidanzato dell’epoca per le poche attenzioni nei suoi confronti.
Le parole di Chiara Poggi e Alberto Stasi
Nella traccia audio trasmessa, si sentirebbe dire da Chiara Poggi: “Il Tato non c’è mai, non ha mai tempo il fine settimana. Ci sono gli appunti, ci sono i suoi ca**i, ci sono i suoi amici”. E ancora: “Il Tato fa da sé tre volte a settimana, un giorno sì e un giorno no”. In questo senso sembrano chiari alcuni riferimenti alla sfera intima di Stasi.
Presenti anche altre parole: “Tu capisci? Questi uomini sono viziati, abituati ad avere sempre quello che vogliono… Se la fidanzata non gli dà quello che vuole, pagano, vanno a tr**e e lo ottengono”. E ancora: “Tu capirai che non sono un’assatanata“. A quel punto interviene Stasi: “Non ho mai pagato” a cui Chiara ha risposto: “Farò finta di credergli”.
Tic..tac…
— Claudia Circa (@ClaudiaCirca) February 10, 2026
Tutto questo per dirci cosa ?#garlasco #farwest pic.twitter.com/4qj1lMP1cU